Messina

La provincia di Messina sotto choc per la morte di Marika

di

17 Marzo 2022, 17:34

1 min di lettura

La morte in un tragico incidente della diciannovenne Marika Cambria scuote l’intera comunità provinciale di Messina. La giovane morta in un incidente nei pressi di Milazzo era di San Filippo del Mela.

Scossi sono però tutti coloro che l’hanno conosciuta. “Ciao ragazza dal cuore d’oro” la ricorda l’attuale parroco della parrocchia del Sacro Cuore di Milazzo, don Dario Mostaccio. Nei commenti qualcuno ricorda la presenza della ragazza all’oratorio “San Giovanni Paolo II” e basta andare sulla bacheca Instagram della giovane per conoscerne la tante attività sociali assieme agli altri giovani dell’oratorio “GP2”, Era un energia attiva all’interno della parrocchia di Olivarella.

La giovane, studentessa di Scienze infermieristiche all’università di Messina, lascia il padre, la madre e un fratello

Articoli Correlati

Sul social l’ultima foto risale a tre settimane fa, una foto con la madre nel giorno in cui Marika aveva festeggiato il suo diciannovesimo compleanno. Sui social i messaggi di ricordo e di lutto si moltiplicano.

Ad esprimere cordoglio anche l’amministrazione comunale di San Filippo del Mela. “Ci stringiamo alla famiglia sapendo di non potere colmare questo immane dolore per la perdita della dolce Marika”, ha detto il Sindaco a Gianni Pino

Pubblicato il

17 Marzo 2022, 17:34

Condividi sui social