Inferno a Istanbul | Si contano i morti - Live Sicilia

Inferno a Istanbul | Si contano i morti

Almeno 10 morti e 15 feriti, per il primo bilancio, con il coinvolgimento anche di turisti: la Farnesina sta verificando la eventuale presenza di connazionali.

La tragedia in diretta
di
0 Commenti Condividi

ISTANBUL- Inferno ad Istanbul, dove quello che i media indicano come un kamikaze si è fatto esplodere nel centro storico nel quartiere di Sultanahmet, che ospita le maggiori attrazioni turistiche della città, come la Moschea Blu e il Topkapi Palace. Almeno 10 morti e 15 feriti, per il primo bilancio, con il coinvolgimento anche di turisti: la Farnesina sta verificando la eventuale presenza di connazionali. La polizia turca ha chiuso il quartiere turistico. E in un altro quartiere della città turca, a Maltepe, un hotel è avvolto dalle fiamme e ci sarebbero delle persone intrappolate.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *