Tegola in casa Trapani | Scozzarella out sino al 2015 - Live Sicilia

Tegola in casa Trapani | Scozzarella out sino al 2015

Il centrocampista sarà costretto ad operarsi a causa di una lesione del legamento collatelare esterno del ginocchio destro rimediata sabato nella rifinitura alla vigilia del derby col Catania. La decisione dopo la visita a Villa Stuart.

TRAPANI – Brutte notizie in casa Trapani. A seguito degli esami strumentali effettuati presso la clinica Villa Stuart di Roma e della visita eseguita dal professor Pierpaolo Mariani è stata diagnostica a Matteo Scozzarella la lesione del legamento collatelare esterno del ginocchio destro, per la quale dovrà nei prossimi giorni essere sottoposto ad intervento chirurgico.

Il centrocampista granata aveva accusato sabato scorso, al termine della seduta di rifinitura antecedente alla gara contro il Catania, a seguito di un contrasto di gioco, un violento dolore al ginocchio, che aveva indotto lo staff medico del Trapani Calcio a sottoporlo ad una serie di accertamenti. Il giocatore dovrebbe rimanere lontano dal campo almeno sino all’inizio dell’anno nuovo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI