Ingegneri, lesione del crociato | Tornerà in campo nel 2018 - Live Sicilia

Ingegneri, lesione del crociato | Tornerà in campo nel 2018

Diagnosi impietosa per il difensore del Palermo che starà fuori per gran parte della stagione.

Calcio - Serie B
di
0 Commenti Condividi

BAD KLEINKIRCHHEIM (AUSTRIA) – Brutte notizie per il difensore del Palermo Andrea Ingegneri. Il giocatore si è recato a Monza dopo l’infortunio al ginocchio sinistro rimediato qualche giorno fa e la diagnosi è impietosa: lesione completa del legamento collaterale laterale e del legamento crociato anteriore. Per Ingegneri, che domani verrà operato dal dottor Battistella, gran parte della stagione è a rischio: si rivedrà soltanto nel 2018. Di seguito il comunicato del Palermo Calcio.

“Andrea Ingegneri si è sottoposto oggi, presso il gruppo policlinico di Monza, ad esame risonanza magnetica che ha evidenziato la lesione completa del legamento collaterale laterale e del legamento crociato anteriore. Domani mattina il calciatore verrà operato dal Dott. Battistella”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *