Iniziano i lavori del tram, Comune 'sfratta' i commercianti ambulanti - Live Sicilia

Iniziano i lavori del tram, Comune ‘sfratta’ i commercianti ambulanti

La dura presa di posizione di Italia Viva: "Scelta folle"
PALERMO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – I nuovi lavori per ampliare la rete del tram in città stanno per iniziare e il comune di Palermo fa spostare gli ambulanti.

“E’ assolutamente folle – commenta il capogruppo consiliare di Italia Viva, Dario Chinnici – Il Comune di Palermo ascolti il grido di dolore di Confimprese e degli operatori commerciali che ogni giorno faticano per guadagnarsi da vivere”.

“Chiedere loro di andar via senza offrire sufficienti spiegazioni è tipico di un’amministrazione comunale arrogante e sorda alle legittime richieste della città – continua Chinnici – si rischia l’ennesimo conflitto sociale e di mandare sul lastrico tante famiglie in un momento difficile come questo. Ci faremo parte attiva per avviare un confronto utile a trovare le idonee soluzioni”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Cari voi , che vi opponete , a parole chiaramente , perché oltre non andate , e la parola
    dimissioni non fa’ parte del vostro bagaglio , quindi contro il tram tram della vita
    moderna offrite un amaro ai commercianti !!!!!!!!!!!!?

    I signori del comune “dimenticano” che gli ambulanti così come i negozianti di via libertà sono li per lavorare e che lo smantellamento di via libertà per un provvedimento già ampiamente fallito in altre zone della città gli impedirà di fatto di portare il pane a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.