19 Marzo 2024, 10:41
1 min di lettura
LOS ANGELES, USA – Inseguimento a gran velocità sulle sponde di Venice Beach. Una donna residente a Los Angeles è diventata protagonista di un drammatico inseguimento che ha visto la sua conclusione nelle acque dell’oceano. Guidando il suo veicolo, al cui interno viaggiavano anche i suoi due cani, la giovane si è lanciata in una fuga ad alta velocità che ha richiesto l’intervento della polizia locale.
Gli agenti della polizia, trovatisi di fronte a una situazione di pericolo imminente non solo per la donna ma anche per i passanti, hanno inseguito il veicolo fino a quando non è terminato il suo folle inseguimento immergendosi nell’oceano. In una corsa contro il tempo, le forze dell’ordine hanno mobilitato risorse anfibie per raggiungere e salvare la conducente prima che fosse troppo tardi.
La conclusione dell’inseguimento ha visto la donna essere tratta in salvo dalle fredde acque e successivamente ammanettata dalle autorità. Un esito che ha portato sollievo è stato il miracoloso salvataggio dei suoi due Boston Terrier, che, nonostante l’incidente, sono sopravvissuti senza riportare ferite gravi. L’origine di questo inseguimento mozzafiato, come riportato dalla polizia di Los Angeles, è da ricondurre a una precedente fermata effettuata per sospetto maltrattamento di animali.
TUTTI I VIDEO VIRALI SU LIVESICILIA: VISITA LA SEZIONE
Pubblicato il
19 Marzo 2024, 10:41
vai a questa pagina