Intercettato furgone rubato |Merce recuperata, è caccia al ladro - Live Sicilia

Intercettato furgone rubato |Merce recuperata, è caccia al ladro

Il furgoncino oggetto di furto

I Carabinieri hanno intimato l'alt all'autista ma è scattato un inseguimento. L'autore del furto si è schiantato contro un muro ed è riuscito a dileguarsi tra le campagne. La refurtiva del valore di 15 mila euro è stata restituita.

BRONTE  –  Non si ferma all’alt dei carabinieri e scatta l’inseguimento. E’ successo a Bronte la notte scorsa. I militari hanno intimato all’autista di un furgone di fermarsi, ma l’uomo invece di rallentare ha speronato l’autoradio dandosi alla fuga. L’inseguimento si è interrotto in via Bellini, in quanto il fuggitivo, anche per l’alta velocità, ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro un muro. Approfittando del buio, il conducente è riuscito a fuggire a piedi correndo tra le campagne.

Il furgone trasportava prodotti alimentari, salumi, formaggi per un valore di circa 15 mila euro. I successivi accertamenti hanno consentito di stabilire che furgone e prodotti alimentari erano stati rubati la stessa notte ad un commerciante di Bronte. Refurtiva e furgoncino sono stati restituiti al legittimo proprietario. Sono in corso le indagini per l’identificazione il ladro.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI