Interrogata la Raggi | Spunta la 'polizza' - Live Sicilia

Interrogata la Raggi | Spunta la ‘polizza’

L'interrogatorio.

Roma
di
1 Commenti Condividi

Giornata di interrogatorio per la sindaca di Roma Virginia Raggi indagata nell’inchiesta sulla nomina del fratello dell’ex capo del personale del Campidoglio Raffaele Marra. Raggi è accusata di abuso d’ufficio e falso. L’interrogatorio con il procuratore aggiunto Ielo e il sostituto Dall’Olio si è tenuto in una struttura mantenuta ‘segreta’, esterna alla Procura. Mentre era in corso, Espresso e Fatto quotidiano hanno scritto dell’esistenza di una polizza vita a favore della sindaca stipulata da Salvatore Romeo, poi nominato capo della segreteria politica.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
1 Commenti Condividi

Commenti

    Già quando si è saputo che la Raggi era
    amica di Previti che doveva essere cassata dal M5S.
    Una grande scivolata di Di Maio che gli costerà fortunatamente la Presidenza del Consiglio dei Ministri che comunque sarà sempre decisa dal M5S , questa volta mi auguro con una personalita’ competente che ha sempre mangiato di tasca propria e non a carico degli Italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.