"Applicazione bancaria in tilt, prelievi fantasma e conti svuotati"

“Applicazione bancaria in tilt, prelievi fantasma e conti svuotati”

La nota di Intesa SanPaolo: "La situazione è tornata alla normalità"
CONSUMATORI
di
1 min di lettura

MILANO – Numerosi clienti di Intesa Sanpaolo hanno segnalato problemi sui servizi dell’App. In particolare alcuni clienti hanno segnalato sui social di essersi trovati con il conto corrente azzerato a causa di uno o più prelievi da 1.000 euro mai effettuati.

La banca ha reso noto che in tarda mattinata, alcuni servizi di pagamento istantaneo e prelievo contante sono “stati temporaneamente indisponibili. La situazione è tornata, in breve tempo, alla normalità”.

Intesa Sanpaolo, “scusandosi con i propri clienti per gli eventuali disagi arrecati, informa che l’accesso alla propria App e al proprio sito sono sempre stati disponibili e che eventuali visualizzazioni sull’estratto conto di operazioni non effettuate, verranno regolarizzate nelle prossime ore”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI