Abbonamenti, i tifosi davvero in campo - Live Sicilia

Abbonamenti, i tifosi davvero in campo

(da www.ilpalermocalcio.it) E' stata presentata dal vicepresidente rosanero Guglielmo Miccichè e dal direttore Generale Matthias Greiner la campagna abbonamenti dell’U.S. Città di Palermo per la stagione 2009/2010, che prende il via il 23 luglio. Il dichiarato intento di quest’anno è  che i tifosi rosanero scendano in campo. Ma scendano in campo realmente e non solo idealmente. 
Le novità della stagione rosanero
di
1 min di lettura

(da www.ilpalermocalcio.it)
E’ stata presentata dal vicepresidente rosanero Guglielmo Miccichè e dal direttore Generale Matthias Greiner la campagna abbonamenti dell’U.S. Città di Palermo per la stagione 2009/2010, che prende il via il 23 luglio. Il dichiarato intento di quest’anno è  che i tifosi rosanero scendano in campo. Ma scendano in campo realmente e non solo idealmente.  Per ogni partita giocata al Renzo Barbera, infatti, due abbonati avranno la possibilità di scendere in campo e ricevere in regalo, una maglia ufficiale con il numero 12. Perché il 12° uomo in campo è davvero il pubblico, quello che l’anno scorso ha sostenuto la squadra consentendole di battere il record di vittorie casalinghe. L’U.S. Città di Palermo è talmente convinta della forza dei propri tifosi e del proprio pubblico che quest’anno la maglia numero 12 apparterrà solo agli abbonati, non verrà indossata da alcun giocatore. Come dicevamo, nel corso di ogni match casalingo verranno sorteggiati due numeri di abbonamento, tra i presenti allo stadio; i titolari saranno invitati a scendere in campo per ricevere una maglia col numero 12. Ma non è finita qui: riceveranno anche un invito a seguire la squadra in trasferta nella successiva partita fuori casa, portando anche un familiare, ospiti del Palermo, in aereo con i giocatori ed allo stadio ad incitare la propria squadra. Dunque, un 12° a tutti gli effetti! E poi c’è l’opportunità, riservata sia alle nuove abbonate che ai fedelissimi, di vincere un viaggio in Sudafrica per assistere alla gara d’esordio della nazionale italiana. I dettagli del concorso saranno oggetto di un’informativa a parte.. Al link di seguito, tutte le altre informazioni.

http://www.ilpalermocalcio.it/it/tickets/abbonamenti.jsp


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI