Investe un 14enne e scappa| Caccia a un uomo sullo scooter - Live Sicilia

Investe un 14enne e scappa| Caccia a un uomo sullo scooter

Nel pomeriggio un altro incidente in viale Strasburgo, tra un tir e una bici elettrica.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Stava andando a scuola quando è stato travolto da uno scooter. L’impatto lo ha scaraventato per terra, lui ha battuto la testa. Si è temuto il peggio oggi in via Duca della Verdura, all’altezza di via Vincenzo Di Marco, dove un ragazzo di 14 anni è rimasto ferito.

L’uomo alla guida del ciclomotore non si è fermato a prestare soccorso, anzi. Ha premuto sull’acceleratore e a tutto gas si è dato alla fuga. Passanti ed automobilisti hanno lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso lo studente e l’hanno trasportato all’ospedale di Villa Sofia.

Le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi. Altre due persone, di pomeriggio, sono rimaste ferite in viale Strasburgo. Un tir ha travolto due giovani a bordo di una bici elettrica: entrambi sono stati trasportati in ospedale.

Incidenti che si aggiungono alla lunga lista di schianti sulle strade palermitane, sempre più spesso scenario di episodi drammatici. Come quello che è costato la vita a Pietro De Rosa, 65enne deceduto oggi in ospedale dopo nove giorni di coma. Era stato investito da un’auto in via Resuttana.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *