Investe un pompiere e scappa | Si schianta pochi metri dopo - Live Sicilia

Investe un pompiere e scappa | Si schianta pochi metri dopo

Protagonista della vicenda un anziano, che è stato soccorso dai vigili del fuoco, colleghi dell'uomo che aveva investito poco prima. I due sono ricoverati a Villa Sofia.

Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Un anziano palermitano ha investito con la sua Panda nei pressi della Palazzina Cinese a Palermo un vigile del fuoco che a bordo di una moto stava andando in servizio a Mondello. L’automobilista è fuggito. Nel corso della fuga a poche centinaia di metri, nei pressi dello stadio delle Palme si è scontrato con un’altra vettura, una Lancia Musa, guidata da una donna.

Il pensionato che avrebbe provocato due incidente a pochi minuti di distanza è stato salvato dagli stessi colleghi del pompiere. I vigili del fuoco sono, infatti, intervenuti per estrarlo dalle lamiere ed evitare che l’auto che perdeva carburante andasse a fuoco. Il vigile del fuoco si trova ricoverato all’ospedale Villa Sofia con la frattura delle gambe. Anche l’anziano automobilista è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasferito a Villa Sofia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI