Palermo, grave una 20enne investita: caccia a un'auto pirata - Live Sicilia

Palermo, grave una 20enne investita: caccia a un’auto pirata

La giovane è in gravi condizioni a Villa Sofia. Si trovava a Villa Bordonaro per una festa

PALERMO – Venerdì notte, all’uscita da una festa a Villa Bordonaro, in viale del Fante, una giovane di 20 anni è stata falciata da un’auto e, mentre era ancora a terra, un’altra automobile, una Fiat 500, l’ha colpita scappando via senza prestare soccorso.

La giovane ragazza, B.G., che ha subito un politrauma, si trova ricoverata all’ospedale Villa Sofia in condizioni gravissime con prognosi riservata.

Il tutto è accaduto intorno alle 3 di notte. Dalle prime ricostruzioni B.G. era in compagnia di amici e stava attraversando la strada quando è stata colpita dalla prima automobile rimanendo per terra e successivamente dalla seconda auto che, sembra, era appena uscita dal parcheggio. La conducente della prima auto coinvolta è stata interrogata dagli investigatori che hanno chiesto la sua versione.

Adesso si cerca di rintracciare il conducente della seconda auto che è scappata via senza prestare soccorso alla ventenne.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI