Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Semaforo verde o semaforo rosso poso importa: i RESPONSABILI DELLA MORTE DI QUESTO GIOVANE E DI ALTRE DECINE DI PERSONE sono coloro che sono responsabili dell’impossibilità di usare i sottopassi di viale Regione Siciliana.
Dici bene.! E’ anche vero che passare quella strada e’ audace..!! Non stiamo adiscutere come poteva essere il semaforo che spesso e’ lampeggiante di notte, ma la ragazza secondo me per prenderlo in pieno non lo ha nemmeno visto..!! Non esiste che in una strada del genere si debba poter attraversare o meglio sia consentito dalla presenza di un semaforo pedonale..!! Visto che i sottopassi sono pericolosi, fate i sopra passi..!!