Irruzione "gelida" nel weekend | Possibile neve anche a Palermo - Live Sicilia

Irruzione “gelida” nel weekend | Possibile neve anche a Palermo

Commenti

    Non ci sarà nessuna neve a Palermo.

    Commercianti, operatori turistici, titolari di locali notturni, ristoratori e baristi sono furibondi per la notizia non confermata da nessun meteorologo di neve a Palermo domani. Temono che la gente non esca di casa per paura di una nevicata che non ci sarà e non ci potrà essere a quelle temperature. Nevica sotto i 2 gradi, mentre il nevischio è sotto i 5 gradi, quindi non potranno esserci né neve né nevischio.

    Ho frequentato per anni i forum di siti meteo dove era possibile attingere delle informazioni attendibili e più approfondite delle generiche previsioni sui media. Peccato che questi forum siano spariti, travolti anche loro dai social e dalla disinformazione che si trascinano dietro. Grazie a quel poco di esperienza che ho acquisito in quegli anni, non posso che confermare cio’ che hanno detto nei commenti precedenti: non ci sarà nessuna neve a Palermo.

    Quindi tu ci comunichi, cosa per la quale ti ringraziamo, che SAI che non nevicherà, cosi come SAI che determinate categorie commerciali sono furibonde.
    Scusa, ma come fai a sapere tutte queste cose e le declami con toni sicuri?
    Sei un meteorologo/giornalista/ operatore turistico/commerciante / titolare di locali notturni/ ristoratore e barista?
    Hai dimenticato soltanto i gestori di stabilimenti balneari…ed i posteggiatori abusivi!

    Magari.

    Giovanni palermo meglio conosciuto come Palermo è bella sei come sempre il depositario di tutte le verità. Ti invidio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bisogna rispettare le direttive comunitarie facendo i bandi pubblici per l'assegnazione delle corse, mi sembra che l'Azienda ha attraversato momenti di crisi economiche e finanziarie non indifferenti e che la Regione Siciliana è sempre intervenuta a sanare i bilanci con i soldi delle tasse pagate dai cittadini. Azienda troppo politicizzata da tutti i componenti, ma se vediamo i servizi resi alla collettività, lasciano molto a desiderare, sia per il mancato rispetto degli orari, sia dei mezzi che a causa dei continui guasti, rimangono fermi per strada e dopo ore d'attesa, vengono sostituiti. Servizio non affidabile, rimborsi mai fatti, nonostante i disservizi. Mettetela in liquidazione che meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI