Isola delle Femmine, festa esclusiva sull'isolotto: 100 identificati

Isola delle Femmine, evento “esclusivo” sull’isolotto: identificati i partecipanti

Commenti

    La festa sull’isola è iniziata nel tardo pomeriggio prova ne sia che intorno alle 18.30 ero sul lungomare di isola e sentivo una musica assordante provenire dal mare , di solito sono i proprietari dei gommoni ad emettere musica a palla, ma mi sono subito ricreduto poiché ho visto tante persone sull’isolotto che ballavano a suon di musica. Complimenti alle forze dell’ordine.

    Che terra senza futuro! Questi sono quelli che parlano di difesa dell’ambiente e poi……

    Che delusione. In questa terra i normali non hanno futuro.

    Terra persa! Ci salviamo per il sole, il mare ed il clima! Il resto è da serie D retrocessione !!

    Vorrei conoscere i nomi di questi imprenditori e professionisti noti per ringraziarli della loro depravazione ambientale!

    Che almeno venga ritirata a vita la licenza al proprietario del club che ha organizzato questo scempio. La sola multa lo farebbe soltanto sorridere!!

    siccome si tratta di imprenditori conosciuti della Palermo bene, Live Sicilia si snatura e ci va piano, addirittura uno spot dell’isola, così… senza autorizzazione, senza permessi, magari dieci giravano lo spot e 70 ballavano nell’attesa. E nel frattenpo accatastavano legna perche dopo lo spot c’era bisogno di uno spuntino……. ma scrivete invece i nomi e cognomi di queste persone, come fate con i poveri cristi

    C erano imprenditori noti medici di Cefalù , figli di magistrati noti su Palermo e provincia. La realmente faranno qualcosa ? Tutta questa gente con bandiere colorate lottano Palermo e provincia e non solo, per amore l’ ambiente . Ipocriti!!!

    Giudici processo per direttissima e detenzione sull’isolotto per almeno 5 anni senza donne .con tutti i ricconi che c’erano potete risolvere i problemi finanziari multandoli per benino. Inoltre pubblicate i nomi e le foto di queste “PERSONE “

    Un video promozionale ??????gli amici iniziano a lavorare per cambio versione ????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

A parte le dichiarazioni della marchesa del grillo, mi pare evidente che non si stava girando nessuno spot (che per altro non sarebbe stato autorizzato da nessuno) e che questi "signori" erano li a festeggiare in barba a qualunque regola di convivenza civile e di rispetto delle norme. Ci vogliono PENE ESEMPLARI. Punto.

schifani è inutile che fai lo sborrone. Quando riaprite ad es. il tratto dopo tre monzelli? O quello tra caltanissetta e enna? O quello subito dopo lo svincolo di resuttano (questo disastrato da oltre vent'anni)? Ecco, quando riapriranno questi tratti potrai biascicare qualcosa

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI