Sperare costa poco ed in certe situazioni è d'obbligo. Forza Palermo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!
Citate continuamente sacerdoti ma a Palermo la cosa che è scomparsa è il rapporto dei giovani con la chiesa cattolica
Il nuovo DS raccoglie approvazioni professionali da parte di addetti ai lavori competenti ma, per quanto preparato e bravo, le cose impossibili si tenta di farle, per i miracoli bisogna attrezzarsi. Un indicatore delle tensioni, tra spogliatoio ed allenatore, si vedrà subito al prossimo impegno con il Modena, per capire, dalla rosa in campo, se Brunori è ancora al centro del progetto, oppure ne è fuori.
Unico deterrente il sequestro immediato del mezzo non quando succede l'incidente ma ben prima quando su questi mezzi circolano in due e non di raramente in tre!
Speriamo che Renzi ci riesca a fare saltare questo vende fumo di giuseppi.
renzi almeno una volta nella vita fai la persona seria e manda a casa conte e gli scappati di casa del suo governicchio
E’ inaccettabile l’uomo solo al comando soprattutto quando c’è in gioco il futuro economico e sanitario del paese, pertanto se PD – M5S o LEU pensano che sia giusto che Conte si comporti da tale sicuramente Italia Viva non lo permetterà mai. E penso che siano d’accordo in tal senso tutti gli italiani che credono nella democrazia anche se non sono sostenitori di Matteo Renzi.
gira un meme virale sul web:
“Renzi ha una via d’uscita: potrebbe apparire come il salvatore della patria, dicendo che nonostante i problemi Italia Viva resta nel governo per senso di responsabilità, per non esporre gli italiani a gravi rischi sanitari ed economici, per impedire milioni di contagi dovuti a elezioni anticipate, per evitare miliardi persi a causa di crisi di governo. Lodevole l’opera di persuasione che un grande presidente della Repubblica sta facendo sui renziani. la gente confida sul senso di responsabilità dei renziani che devono capire che ipotesi di elezioni anticipate in piena pandemia e di crisi di governo in piena crisi sanitaria ed economica causerebbero danni enormi sia alla salute (milioni di contagi per assembramenti elettorali) sia all’economia (miliardi di euro persi per mancati ristori e recovery fund). Per fortuna l’Italia sta affrontando pandemia e crisi economica con un galantuomo come Mattarella al Quirinale e con un altro galantuomo come Conte a Palazzo Chigi. Due persone perbene, due statisti, due sinceri democratici, due persone illuminate, due antirazzisti, due antifascisti. la gente vuole serenità, stabilità, saggezza, buon senso. ora il governo giallorosso concluda la legislatura nel 2023 (senza la follia di elezioni anticipate in piena pandemia o di crisi di governo in piena crisi sanitaria ed economica!) E nel 2022 la maggioranza giallorossa elegga un presidente della Repubblica progressista che sia degno erede di Mattarella e Pertini”.
Un partito che è al 2% mette in scacco un paese intero segnato dalla pandemia solo ed unicamente per il potere politico.
RENZI TI DOVRESTI SOLO VERGOGNARE
RENZI è il padre di questo Governo e rendendosi conto che il figlio sbaglia lo deve correggere, è giusto aprire una crisi di governo perché quello in carica è completamente immobile e soprattutto CONTE non sente a nessuno e si voleva costruire il suo cerchio magico.
Un quadro più chiaro si avrà questa sera, in occasione del Consiglio dei ministri che dovrà approvare il Recovery Plan rivisto dopo le osservazioni dei renziani.
renzi fa tante storie che non vuole sprechi,ma lui ne fece tanti come l’aereo personale di cui ha parlato anche report.