Troppi dirigenti e quadri ben pagati e che non decidono o fanno nulla rispetto ai loro stipendi in quanto amici degli amici. Peccato che i tagli non riguarderanno costoro
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
ASSESSORE FERRANDELLI QUANNDO E QUANTO TEMPO DEVE PASSARE PRIMA CHE LA SMETTIATE DI " COPRIRE " DIPENDENTI POCO TRASPARENTI INADEGUATI E ATAVICAMENTE RADICATI AL CANILE, E DIRIGENTE INADATTO E MOLTO POCO CAPACE????
I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)
Un piano assurdo ..come sempre e inquinante ..
Ha cambiato più partiti lei che mutande io
Già a sentire i nomi ci si rende conto di che razza di “compagniadimerende” stiamo parlando.Gente assetata di potere e poltrone che pur di primeggiare venderebbe l’anima al diavolo. D’altronde l’accordo coi nemici grullini odiati e denigrati da sempre la dice lunga sull’interesse dell’Italia che hanno questi loschi personaggi.
“Renzi verrà a Terrasini”. E chi se ne frega.
Siete gli stessi personaggiucoli che hanno tenuto in piedi Crocetta, mica lo abbiamo dimenticato.
Facci sapere quando, ok? Così io quel giorno me ne vado a Palermo
Un consiglio sincero e spassionato a Faraone: va bene, fate il vostro partito, i migliori auguri, ma risparmiateci la retorica del nuovismo, perché obiettivamente nuovi non siete.
Dedicata a Renzi
Mi piaci, ah-ah!,
Mi piaci, ah-ah-ah!,
Mi piace, tanto, tanto, ah!,
Questo stranissimo sballo che faccio con te.
Si chiama: Tuca Tuca, Tuca,
L’ho inventato io,
Per poterti dire:
“Mi piaci, mi piaci, mi piaci, mi piaci, mi pia!”
Ti voglio, ah-ah!,
Ti voglio, ah-ah-ah!,
È tanto bello star con te,
E quando ti guardo, lo sai cosa voglio da te.
Tuca Tuca Tuca Tuca Tuca Tuca
Si chiama: Tuca Tuca, Tuca,
L’ho inventato io,
Per poterti dire:
“Mi piaci, mi piaci, mi piaci, mi piaci, mi pia!”
Mi piaci, ah-ah!,
Mi piaci, ah-ah-ah!,
Mi piace,…
Scusate ma Renzi non ha detto dopo la sua sconfitta che si sarebbe dimesso per una questione di dignità- quale !!! Forse non ricorda !!!
Seguano pure Renzi, persona incoerente e senza un briciolo di decenza, vedremo se alle prossime elezioni avranno ancora le poltrone …
Il pane lo mangiamo di davanti,renzi ha distrutto l’articolo 18,ha creato ancor di più precariato, nn ha fatto investimenti strutturali e infrastrutturali per la sicilia,ha favorito le banche,ha fatto entrare tutti i migranti clandestini e viene da noi a racimolare consensi…….
da raBBBBBRRRRRRividire.
E’ evidente che Renzi stia cercando di guadagnare spazio al centro profittando sia della crisi ormai irreversibile di forza italia, che della virata a sinistra di Zingaretti. Intanto, con 13 senatori acquisiti, condizionerà inevitabilmente l’attività di governo. Egli nell’immediato non staccherà la spina al malato terminale ( leggi governo), ma tenderà a rafforzare, infoltendole, le sue truppe e, quando sarà abbastanza forte, determinerà la crisi per raccogliere i consensi elettorali. La mossa è stata molto abile, ancorché spregiudicata. Profittando, infatti, del clamoroso errore di Salvini, ha spinto per la creazione di un governo giallo-rosso, già meditando le azioni successive che si stanno attuando.
Io detesto Renzi, ma devo riconoscergli una grande abilità strategica, anche perché, piaccia o meno, questa è la politica e tutti gli altri discorsi su etica, poltrone ecc. lasciano, purtroppo, il tempo che trovano!
alle prossime elezioni lo 0,3% avrete, ottimo spariranno una poco di politicanti
Andate a pescare insieme.
vergognatevi
SIETE LA VERGOGNA DEL NOSTRO PAESE BASTA VEDERE CHI HA ADERITO FARAONE SUDANO ECC..
— o di spagna o di francia, purché si mangia….! Vergogna!
Anziché a Terrasini non potrebbe andarsene a quel paese, visto che già aveva detto che ci voleva andare dopo aver perso miseramente il referendum per la distruzione della nostra Costituzione?
Niente viva Italia
poi lo mollarono x cercare di competere alle elezioni, perchè con Crocetta la sconfitta era sicura al 100% ma persero in ogni caso.
Non è che non ricordi, gli manca proprio un barlume di dignità!!!
Mi dispiace che tutti i vari fallimenti politici, non, tutti, abbiano come laboratorio la Sicilia andate in Libia e cercate di sistemare le cose la almeno ci fate risparmiare un po’ di bile e un po’ di soldi con tutto il rispetto per quelle persone
Se si mangia pesce aggratis io ci sono!
Forza faraone..