Iva Zanicchi ad "Agorà": |"Immigrati portano l'ebola"| VIDEO - Live Sicilia

Iva Zanicchi ad “Agorà”: |”Immigrati portano l’ebola”| VIDEO

L'europarlamentare, sempre più scatenata in tv, lancia una "profezia di morte". "Sta arrivando l'ebola", dice su Rai3. Tutta colpa dei clandestini che sbarcano sulle nostre coste.

LA PROFEZIA
di
1 Commenti Condividi

Dopo il “vaffa” al pubblico a “La Gabbia”, Iva Zanicchi torna alla ribalta per la sua partecipazione ad “Agorà” su Rai3. Si parla di immigrazione e l’eurocandidata nella lista di Forza Italia, in collegamento con lo studio, dice la sua accusando gli immigrati di “portare malattie che abbiamo debellato da tempo”: “Quello che dobbiamo fare è accoglierli, ma dobbiamo davvero avere un sistema sanitario importante, per assistere queste persone. Non è vero che non portano malattie”. “Abbiamo sbagliato noi a non chiamare un immunologo oggi”, dicono in studio. “Io ho parlato con medici e infermieri che mi hanno detto che è drammatica la situazione. Abbiamo di nuovo malattie che avevamo debellato da tempo. Ricordate questa parola: ebola. Sta arrivando. Sì signori, c’è il colera”, assicura la Zanicchi che viene contestata per le sue affermazioni.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Mi chiedo come si può consentire ad una pseudo-signora, che ha fatto il suo tempo e dovrebbe ritirarsi in pensione, di dire sciocchezze simili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *