Jack & the Starlighters| stasera a Villa Filippina - Live Sicilia

Jack & the Starlighters| stasera a Villa Filippina

La band, capitanata da Gioacchino Cottone, propone un tuffo nel passato negli indimenticabili anni '50-'60-'70. Il gruppo si distingue per il look e la personalizzazione degli arrangiamenti.

IL CONCERTO DEL SABATO
di
0 Commenti Condividi

Questa sera, sul palco di Villa Filippina, salirà la band “Jack & the Starlighters”. Il gruppo, nato artisticamente nel 2002, è composto da Gioacchino Cottone (voce solista), Dario Lo Giudice (basso), Danilo Mercadante (chitarra) e Fabrizio Pacera (batteria e percussioni).

La band, che sta lavorando ad un progetto inedito, propone uno spettacolo di revival di musica anni ’50-’60-’70, in grado di far ritornare il pubblico indietro nel tempo nelle fantastiche atmosfere di un trentennio magico per musica, moda e tendenze.

A completare il tutto l’utilizzo di costumi di scena e strumenti d’epoca che fa di “Jack & the Starlighters” una formazione uscita dal passato, ma con uno stile particolare espresso nel look, nell’interpretazione dei brani e nella personalizzazione degli arrangiamenti.

In scaletta canzoni di Elvis Presley, Chuck Berry, J. Lee Lewis, Simon&Garfunkel, Doors, Queen, Beatles, Oasis, Negramaro, Le Vibrazioni, Vasco Rossi e Led Zeppelin. I cancelli di Villa Filippina si apriranno alle 20.00.

Inizio concerto ore 22.00. L’ingresso è libero.

Informazioni sulla serata e sulla programmazione estiva di Villa Filippina: Tel. 091.6116565 – Cell. 346.9589139 – www.villafilippina.it.

N.B. Lo spettacolo si svolgerà solo se le condizioni atmosferiche lo consentiranno, così come previsto dalle normative sull’ordine pubblico.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *