Kate Middleton è incinta |Lo conferma un'amica - Live Sicilia

Kate Middleton è incinta |Lo conferma un’amica

LONDRA - E' tempo di doni in casa Windsor. Sembra proprio che Babbo Natale quest'anno porterà un piccolo erede regale. Kate Middleton e il Principe William stanno per diventare genitori: a rilanciare la notizia è Jessica Hay, amica del cuore e confidente della neo Duchessa di Cambridge. Le voci dell'arrivo di un futuro erede per la famiglia reale inglese arrivano periodicamente da quando i due si sono sposati, ma questa potrebbe essere la volta buona. E intanto la notizia impazza sul web. La bella Kate è stata immortalata durante una visita al Museo di storia naturale avvolta in un abito verde acqua scintillante che, a detta dei più curiosi, la fa apparire particolarmente rotondetta. Secondo la Hay la bella Kate sarebbe al suo terzo mese di gravidanza. L'arrivo del bebé è dunque previsto per il prossimo luglio 2013.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *