Kate Upton: "Nessuno nota| mai il mio lato B" VIDEO HOT - Live Sicilia

Kate Upton: “Nessuno nota| mai il mio lato B” VIDEO HOT

Il seno troppo grande e il sedere poco considerato. La Venere prestata alla moda e al cinema ha bisogno di conferme. A giudicare dalle immagini dello shooting per Sports Illustrated non ne ha affatto bisogno.

SEXY BACKSTAGE
di
1 Commenti Condividi

Neanche un mese fa, Kate Upton – bellezza burrosa prestata al cinema e alla moda – si lamentava del proprio décolleté: “Vorrei un seno più piccolo…mi piacerebbe indossare i top senza il reggiseno o poter scegliere bikini striminziti”. Oggi, la Venere di Sports Illustrated torna alla ribalta per il lato B che, stando a quanto dichiarato nel video del backstage di uno shooting, non avrebbe la giusta attenzione. “Sapete – dice la modella nel filmato – il mio sedere è sempre stato piuttosto ignorato e quindi sono felice di girare questo servizio fotografico (per Sports Illustrated, ndr) in bikini perché così potrà finalmente ottenere tutta l’attenzione che merita!”. Per il seno incontenibile, la Upton ha trovato un’ottima soluzione. Sulla spiaggia dove posa in bikini strizzatissimi ha portato con sè un’assistente personale che la aiuta a sistemare il reggiseno per evitare che il prosperoso décolleté strabordi. Fortune da star.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    E’ un personaggione… una simpatia trascinante, poi dal punto di vista fisico non so come mai i suoi seni hanno quell’effetto così particolare. Cioè, il mondo è pieno di ragazze dalle misure giunoniche, eppure lei sta diventando miliardaria perché in bikini ha qualcosa di particolare. Aiutatemi a capire, perché non è solo una questione di misure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.