Kick boxing, in azzurro |cinque giovani palermitani - Live Sicilia

Kick boxing, in azzurro |cinque giovani palermitani

Luisa Gullotti

Per tutti loro il primo impegno con la maglia azzurra sarà all’inizio del mese di dicembre in occasione dei campionati del Mondo di Kick boxing che quest’anno si svolgeranno ad Antalya in Turchia.

Convocazioni
di
1 min di lettura

PALERMO – Anche Palermo entra a far parte della nazionale italiana di Kick boxing. Ieri sono stati comunicati i nomi degli atleti che faranno parte della squadra azzurra e fra di essi ci sono ben cinque giovani palermitani: Luisa Gullotti, già campionessa iridata, nella categoria -60 kg, Daniele Farina, 20 anni, nella categoria –74kg, Roberto Guiducci, 20 anni, nella –84kg, questi ultimi fino all’anno scorso facevano parte entrambi della nazionale juniores. Tutti e tre sono componenti della squadra di Kick boxing dell’Aikya Training Center allenata da Gianpaolo Calajò.

Al Kobra team invece appartengono gli altri due convocati Antonella Esposito, categoria –65 e Giovanni Ciolino nella –84. Per tutti loro il primo impegno con la maglia azzurra sarà all’inizio del mese di dicembre in occasione dei campionati del Mondo di Kick boxing che quest’anno si svolgeranno ad Antalya in Turchia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI