La bambina e il gorilla| che si baciano allo zoo - Live Sicilia

La bambina e il gorilla| che si baciano allo zoo

Due "cuccioli" si scrutano attraverso una vetrata, si rincorrono, giocano e alla fine suggellano l'amicizia con un tenero bacio. Si tratta di una bambina di 4 anni di nome Kyla e di un gorilla, protagonisti di un video che sta commuovendo il web. Il feeling tra i due è esploso allo zoo di Atlanta.

2 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Questa foto è un orrore, non fa commuovere, fa proprio piangere! Quel povero gorilla dovrebbe essere da un’altra parte, magari su un bell’albero… non certo detenuto per dare spettacolo all’essere “umano”. MALEDIZIONE!!!

    Ccnelcuore sono d’accordo con te pero queste immagini fanno pensare! Sarebbe davvero bello essere in sintonia così con gli animali e con tutta la natura. Ma purtroppo ,e risaputo che l’animale più pericoloso in assoluto e l’ essere umano, quindi come dici tu, gli animali sarebbe meglio lasciarli nel loro habitat naturale senza rompere loro tanto i coglioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.