20 Ottobre 2024, 13:04
1 min di lettura
PALERMO – “Una bomba d’acqua di portata straordinaria”. Il presidente della Gesap, Salvatore Burrafato, racconta in un video il sabato sera terribile per lo scalo Falcone-Borsellino. Diciannove voli dirottati su altri scali, locali tecnici allagati e cascate d’acqua di portata eccezionale hanno messo a dura prova la Gesap e i vigili del fuoco.
In una nota la Gesap afferma di aver fornito “la massima assistenza ai passeggeri rimasti nell’area land side del terminal. In particolare, sono stati distribuiti panini e bottiglie d’acqua. Massima assistenza ai passeggeri a ridotta mobilità e famiglie con bambini. Oggi, domenica 20 ottobre, il traffico risulta regolare”.
Il racconto della giornata di ieri nel video del presidente di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo, Salvatore Burrafato.
Oggi intanto si iniziano a contare i danni in una Sicilia che si è svegliata col sole. Ma sono ancora tante le ripercussioni dell’ondata di maltempo che ha messo a dura prova strade, fiumi, ferrovie e infrastrutture dell’Isola.
Pubblicato il
20 Ottobre 2024, 13:04
vai a questa pagina