La calata dei ministri per Micari |Ecco Martina, Delrio e Franceschini - Live Sicilia

La calata dei ministri per Micari |Ecco Martina, Delrio e Franceschini

I big del Pd oggi e domani in Sicilia.

Regionali 2017
di
11 Commenti Condividi

PALERMO – Calata dei ministri in Sicilia a sostegno di Fabrizio Micari. Oggi sono nell’Isola Maurizio Martina e Graziano Delrio, titolari di Agricoltura e Infrastrutture. Domani invece sarà a Palermo Dario Franceschini insieme al leader della sua corrente Areadem in Sicilia Giuseppe Lupo. Martina è con Micari oggi a Palermo, Delrio nel pomeriggio sarà invece a Caltanissetta. Il ministro delle Infrastrutture nel suo tour visita oggi il cantiere CMC di Bolognetta nsieme al Presidente dell’Anas Gianni Vittorio Armani. Delrio si sposterà poi per visitare numerosi altri cantieri lungo la Palermo – Agrigento e lungo la Agrigento – Caltanissetta fino al cantiere ‘Empedocle2’ nel Nisseno. A seguire Delrio e Davide Faraone parteciperanno a una manifestazione elettorale a Enna. Anche il ministro dell’Agricoltura Martina sarà nel pomeriggio nell’Ennese e poi a Catania per un’iniziativa del Pd. Il ministro dei Beni culturali Franceschini sarà domani pomeriggio all’Astoria per un evento elettorale con Giuseppe Lupo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

11 Commenti Condividi

Commenti

    E Renzi no? E dove è finito Leoluca Orlando Cascio? Scomparso e muto? E i ministri mandati allo sbaraglio. Della serie: Vai avanti tu che a me vien da ridere.

    Ministri della Repubblica, partecipano alla competizione elettorale per il candidato appartenente ad uno schieramento politico.
    Il loro ruolo istituzionale e’ regolato dal Giuramento di fedelta’ alla Repubblica, dalla Costituzione, dalla legge.
    Quale e’ la fonte normativa che consente e regola “la calata dei ministri a sostegno di Micari”?

    le spese di viaggio, di vitto e di alloggio per queste iniziative chi le paga?

    Un italiano di Sicilia

    Ci sarà il pienone. Non prendete impegni.

    vi consigiamo di portarvi un camion di lasonil,vi servira’giorno sei dopo che noi siciliani vi avremo fatto le carni nere

    Leoluca Orlando diceva da un pezzo che stava costruendo un movimento trasversale dei territori ; poi ha detto che questa lista trasversale, frutto del suo “civismo “,avrebbe supportato Micari; infine ,quando ha capito che non riusciva a mettere insieme la lista, ha accusato i partiti ( che tanto odia) di non dare il loro contributo alla lista “civica”. Incredibile !!!

    Ottima campagna elettorale per il Movimento 5 stelle. Grazie!

    Più i ministri calate in Sicilia meno voti prende Micari.
    Poi se viene anche Renzi la disfatta è assicurata.

    cartata di reschi

    La calata delle brache della sinistra a cura di rappresentanti tutti addebitabili alla destra.

    Più scendete in Sicilia meno vi votano. Grazie.

    Vediamo, Martina, Delrio e Franceschini … Come si dice, uno “meglio” dell’altro … Comunque, in fondo è tutta propaganda elettorale … a favore degli altri partiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *