"Campagna acquisti dei rosa è chiusa|Pastore? Credo proprio che andrà via" - Live Sicilia

“Campagna acquisti dei rosa è chiusa|Pastore? Credo proprio che andrà via”

parla il patron del palermo
di
7 Commenti Condividi

Maurizio Zamparini a tutto campo, come piace a lui. Il patron rosanero conferma dal ritiro di Malles che per Pastore ormai si è arrivati alle battute finali e nella lunga lista di pretendenti inserisce anche l’Inter, che adesso sembra il club in pole per aggiudicarsi il gioiello rosanero. “”Lui andrà via al 99% – ha detto ai giornalisti Zamparini -. In lizza ci sono 5 squadre di cui una è italiana. Non si tratta né della Juventus né del Napoli”. Stando alle ultime che suona radiomercato è proprio l’Inter la società che tratta il calciatore, ma in lizza ci sarebbe anche il Milan. Pastore comunque entro dieci giorni conoscerà il suo futuro.

Zamparini chiude la porta al mercato rosanero: “Con l’arrivo di Igancio Lores la nostra campagna acquisti si ferma. Al momento dobbiamo concentrarci sulle operazioni in uscita, abbiamo bisogno di sfoltire l’organico. Qualche giorno fa, ho fatto un conto degli stipendi dei giocatori che sono fuori rosa e ho realizzato una cifra di ben 11 milioni. Credo che questa squadra non abbia più bisogno di nessun giocatore. La difesa? Non era possibile valutarla in un test come quello di oggi, cominceremo a vederli più avanti, anche se l’allenatore sta lavorando molto bene. La nostra è una difesa molto fisica e sono convinto che se verrà messa in campo, come sono sicuro, molto bene sarà molto difficile per gli attaccanti avversari”.

Zamparini si sofferma anche sul nuovo arrivo Zahavi: “E’ uno dei nostri nuovi giocatori, ma io lo conoscevo già. Stiamo parlando di un calciatore tecnicamente molto dotato, in possesso di buona gamba. Simile a Pastore? Non è come lui perché l’argentino è un fuoriclasse, ma come per Ilicic, anche per Zahavi parliamo di un giocatore che può fare la differenza nel Palermo”. Intanto sempre in bilico la permanenza di Sirigu in rosanero: se il portiere sardo dovesse andare potrebbe tornare Ujkani dal Novara.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

7 Commenti Condividi

Commenti

    l’ultima di zamparini:pastore andrà via al 99% ma se non troviamo un acquirente entro 15 gg rimane a palermo,saremo da chamipons anche senza di lui.caro presidente ormai purtroppo alle tue parole non crede più nessuno,e come vede non siamo noi tifosi a fare promesse di champions.se riuscirà a vendere pastore veramente a 50 milioni di euro e all’estero io per primo le farò i complimenti,ma se cedera el flaco(come pronosticano un poco tutti)per 30 milioni pagabili in 4-5 anni e per di più rinforzando una parigrado(vedi napoli)sarà probabile che allo stadio ci andrà da solo!

    Io a Sirigu, farei fare la fine di Marchetti al Cagliari, lo terrei fermo fino al 2014 visto che è sotto contratto fino a quell’anno. E poi, appunto, a cosa servono i contratti? Un giovane di 24 anni a cui offrono 550.000,00 Euro all’anno si lamenta perchè sono pochi. E allora cosa devono dire tutti quei giovani disoccupati o mai occupati che magari con i sacrifici dei genitori vanno allo stadio per contribuire a sfamare questi privilegiati mai sazi? VERGOGNATI!!!

    hastalavita, l’offerta è di 250mila

    non c’è più decoro guarda che il bimbo già guadagnava l’anno scorso 250mila ora ne hanno offerti 550mila più bonus ed il poveretto non è contento, se fossi Zampa lo prenderei a calci in culo e lo manderei in tribuna così come ha fatto Cellino con Marchetti ha un contratto firmato fino al 2014 e visto che il Palermo l’ha portato in Nazionale potrebbe avere anche un pò più di umiltà, invece di vendersi come una bella mignottona della favorita.

    non c’è più decoro se non sai stai muto ferma quelle mani che scrivono solo minc….te OGGI SIRIGU HA UN CONTRATTO DA 250 MILA A STAGIONE FINO AL 2014 L’OFFERTA E’ DI 550 MILA
    sei prevenuto il tuo odio ti porta a scrivere solo stupidità

    pazzesco decoro
    ad ogni risposta che gli do cambia pagina scompare da quel link per ricomparire a dire amenità in altro. Ah se t’informassi prima di scrivere.

    @carmelo
    il napoli non è di pari grado…ha il doppio di diritti tv e dei tifosi che anche in riempivano il san paolo con 60 mila…a palermo te li sogni sti numeri…volete lo scudetto, la cl, la coppa italia etc…qualcosa riusciremo a fare solo con lo stadio di proprietà e con una equa distribuzione dei diritti tv…le società di calcio non sono onlus ma società a fini di lucro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *