La Cisl: "Accolta la nostra| proposta sulle partecipate" - Live Sicilia

La Cisl: “Accolta la nostra| proposta sulle partecipate”

Palermo, approvato il bilancio
di
1 Commenti Condividi

“Meglio tardi che mai. Siamo soddisfatti del risultato finale ma resta la delusione per i tempi e i modi con cui il Consiglio comunale è arrivato all’approvazione del bilancio. Le risorse destinate ai servizi sociali sono ancora esigue per le reali esigenze della città. Siamo comunque soddisfatti del fatto che sia stata accolta la nostra proposta della creazione di una holding per le società partecipate in

vista della privatizzazione dei servizi pubblici che entrerà in vigore entro la fine del 2011”. Questo il commento del segretario generale della Cisl di Palermo, Mimmo Milazzo, a poche ore dal semaforo verde per il bilancio del Comune di Palermo che stamattina ha licenziato il documento economico con i voti del centrodestra.

“L’auspicio per il futuro – continua Milazzo – è che non si ripeta in futuro un’approvazione così sofferta di uno strumento finanziario così importante come il bilancio comunale. Gli interessi della città e dei palermitani devono essere anteposti a quelli dei partiti e degli schieramenti politici”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Non vorrei scoprire fra qualche tempoche l’amministratore unico della holding sia individuato nell’attuale dirigente generale del comune, magari con un’indennita’ superiore a quella attuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.