La denuncia del Movimento 5 stelle | "Ars chiusa, commissioni ferme" - Live Sicilia

La denuncia del Movimento 5 stelle | “Ars chiusa, commissioni ferme”

Il capogruppo del M5S all'Ars, Salvatore Siragusa

Salvatore Siragusa (nella foto), capogruppo dei pentastellati a Sala d'Ercole: "Manca la volontà politica, non si vuole neppure portare avanti l'attività ispettiva in aula".

PALERMO – “Non è assolutamente vero come sostiene il presidente Ardizzone che le commissioni parlamentari, a parte qualcuna come l’Ambiente, stiano lavorando. La verità è che l’Assemblea è ferma e che è stata chiusa per 21 giorni, fino alla elezioni amministrative”. Lo dice il capogruppo del M5s, Salvatore Siragusa. “Manca la volontà politica, non si vuole neppure portare avanti l’attività ispettiva in aula”, aggiunge. Ieri nessuna delle sei commissioni parlamentari si è riunita, oggi, il calendario dei lavori, prevedeva due sedute di commissione: l’Ambiente, regolarmente riunita, e le Attività produttive, che è stata disdettata. Domani è in calendario solo la commissione Attività produttive, giovedì soltanto l’Ambiente. Per tutte le altre commissioni non sono previste riunioni fino al 31 maggio, giorno delle elezioni amministrative.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI