La discarica di Motta |Chiusura confermata - Live Sicilia

La discarica di Motta |Chiusura confermata

Il governo regionale siciliano conferma la chiusura della discarica di Motta Sant'Anastasia. Soddisfatta l'amministrazione comunale di Misterbianco. Vi proponiamo il servizio di Rei Tv

0 Commenti Condividi


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Sia maledetto ogni cent di euro incassato da questa gente.

    Solidarietà alle popolazioni di misterbianco e Motta. Sulla munnizza purtroppo ci sono interessi enormi.

    ma sapete leggere? le ordinanze evidenziano che hanno chiuso una discarica senza sapere nemmeno quali aspetti legali citare.
    Ora dopo tutti questi mesi la discarica non solo riapre, ma anzi accoglie ancora più rifiuti di prima.
    La regione dovrà risarcire (giusto), e dovrà pagare le spese legali (giusto anche questo).
    Qui si parla di un governo che in materia di rifiuti ha emesso più ordinanze (e contrordinanze il giorno dopo) di tutta la storia della regione e che non sa letteralmente che pesci pigliare.
    Le soluzioni populiste portano solo a questo. Se i pareri ambientali degli istituti preposti non fanno emergere nulla, o si denunciano tali istituti per corruzione oppure si sta zitti.
    e poi qualcuno mi vuole spiegare dove si dovrebbero conferire i rifiuti senza termovalorizzatori? (o inceneritori se preferite)
    chi non vuole la discarica è lo stesso che poi non vuole nemmeno il termovalorizzatore. Disponibili a tenervi la spazzatura a casa? io no, quindi finitela di fare commenti tanto per.
    Se non vi sta bene, trasferitevi in Cina o a Cuba…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *