La Ferrari a caccia | di Press e Pr manager - Live Sicilia

La Ferrari a caccia | di Press e Pr manager

Una prestigiosa opportunità di lavoro per la casa automobilistica di Maranello che punta ad espandere il proprio mercato in Medio Oriente.

Il posto che c'è
di
1 min di lettura

PALERMO – La casa automobilistica Ferrari, il brand italiano votato come marchio più famoso del mondo, cerca un esperto Press & PR Manager per i suoi uffici di Dubai che si rivolgono a Medio-Oriente, Africa ed India, al fine di sviluppare la strategia di pubbliche relazioni per eventi ed attività nella zona.

Ferrari, che in questi anni di crisi non ha conosciuto flessione di mercato e che punta ad un espansione dei propri business nei Paesi emergenti, conta ad oggi circa tremila dipendenti ed intende studiare strategie di marketing che le permettano di migliorare l’attuazione di attività di pubbliche relazioni per eventi ed attività dell’azienda. Ricerca dunque una persona capace di sviluppare ulteriormente le forti relazioni con i rivenditori, fornendo obiettivi chiave e linee guida per le iniziative stampa e le Public Relations locali e regionali.

L’offerta è dedicata ad un esperto in comunicazioni, con una formazione accademica in Comunicazione, Media Relations o nel campo della gestione del business, avere una precedente esperienza maturata in ambito automobilistico o del lusso, all’altezza delle aspettative dell’azienda e di un ventaglio di clienti che comprende i principali dealer ed i proprietari di Ferrari, nonché i Ferrari Club, i clienti VIP, i venditori ed i fornitori). È necessaria la conoscenza fluente di Inglese ed Arabo ed è apprezzabile la conoscenza di ulteriori lingue.

Per candidarsi a questa prestigiosa occasione, si può inserire il proprio curriculum vitae nella pagina ‘Career’ del sito ufficiale dell’azienda ‘auto.ferrari.com’.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI