La Fiera dei Morti a Villa Filippina: |artigianato e pupe di zucchero - Live Sicilia

La Fiera dei Morti a Villa Filippina: |artigianato e pupe di zucchero

In un'atmosfera d'altri tempi, i bambini saranno intrattenuti nei laboratori creativi. Spazio anche ad una zona enogastronomica.

DALLE 10 ALLE 20
di
0 Commenti Condividi

Domenica 2 novembre, nella magnifica cornice settecentesca di Villa Filippina, a partire dalle ore 10, si terrà la prima edizione della “Fiera dei Morti“, manifestazione curata dall’associazione Artigianando di Luca Tumminia, che farà riscoprire vecchie usanze e antiche tradizioni.

In un’atmosfera d’altri tempi, artigianato, giocattoli, pupe di zucchero, biscotti e tanto altro saranno protagonisti nei viali della villa. All’interno della Fiera dei Morti troverete anche laboratori creativi, animazione per bambini, oggetti unici e una zona enogastronomica dedicata al cibo tradizionale del periodo di Ognissanti.

La manifestazione si concluderà alle ore 20. L’ingresso è libero.

Direzione: Luca Tumminia

Info: 3939249094; 3337566449

Fripa8082@yahoo.it

www.aartigianando.it

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.