Dai soldi ai regionali all'Orchestra | Finanziaria, le norme approvate - Live Sicilia

Dai soldi ai regionali all’Orchestra | Finanziaria, le norme approvate

Commenti

    Un tempo tra quelle mura oltre 2000 anni or sono circolava Federico II e la sua corte di illuminati , Palermo era capitale d’impero grande cultura e progresso… oggi tra quelle stesse mura gira: Turano, Armao, Bernardette Grasso, Cracolici, Musumeci, Miccichè , Cancelleri, Tancredi e tanti altri…. secondo voi siamo andati avanti o indietro?

    Come al solito in questa regione siciliana c’è una sola certezza, e precisamente la non certezza che una legge venga applicata alla stessa maniera per tutti quelli che ne sono interessati. Chi ha fatto domanda nel 2015 ai sensi della legge 9/2015 non può vedersi stoppata la pensione in dirittura d’arrivo specialmente se la si raggiunge per massima anzianità contributiva e cioè dopo 40 anni di effettivo servizio!! 40 anni bastano e avanzano, non c’è più niente da dare

    Ora che abbiamo finalmente l’orchestra del mediterraneo, possiamo inabissarci felici come il Titanic

    L’ORCHESTRA ERA PROPRIO QUELLA CHE SERVIVA, PER AVVICINARCI IL PIÙ POSSIBILE ALLA SCIAGURA DEL TITANIC.

    È GIUSTO COME CON IL TITANIC CHE ANDAVA A FONDO C’ERA IL GRUPPO CHE CONTINUAVA A SUONARE, CHE LA REGIONE SI SIA DOTATO DI UN’ORCHESTRA CHE CI ACCOMPAGNI MENTRE CHE ANDIAMO GIÙ A PICCO. ANDARE A FONDO SENZA MUSICA NON È GIUSTO.

    Un Grazie di Cuore, ve ne siamo riconoscenti.

    il governo nazionale vara la quota 100 e questi qua la carica dei 101. capito perché la lega vola?

    ——–norme che riguardano il personale: l’articolo sugli incarichi dirigenziali non generali—— questo e a quanto ho letto della bozza del rinnovo contrattuale anche il personale Laureato di categoria C puo ricoprire un incarico, quindi anche se con tutto il rispetto alla laurea e alla persona, ma va in dispregio di tutte le norme fondamentali del pubblico impiego, comunque molti di questi incarichi non dirigenziali saranno ad INTUITU, ma questa regione perchè non fa concorsi decenti e i suoi politici perchè tirano sempre fuori dal cappello queste trovate come conigli nelle mani dei prestigiatori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senza Brunori i gol chi li segna ? Coloro che giocano da centravanti hanno dimostrato ampiamente che non sono all'altezza del compito loro affidato,e quindi o ritorna Brunori in campo sin dal primo minuto oppure rassegnarci a questo modesto campionato di serie B.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI