La fortuna bacia Ficarazzi: centrato un 5 al Superenalotto - Live Sicilia

La fortuna bacia Ficarazzi: centrato un 5 al Superenalotto

Il jackpot tocca quota 269 milioni di euro
LOTTERIA
di
3 Commenti Condividi

FICARAZZI (PA) – Sicilia fortunata al SuperEnalotto: nel concorso dell’8 settembre, come riporta Agipronews, è stato centrato un “5” del valore di 18.553,94 euro. La giocata vincente è stata convalidata presso il tabacchi di Corso Umberto I 537 a Ficarazzi, in provincia di Palermo.

Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 269 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Sicilia il “6” manca da aprile 2018, quando furono vinti 130 milioni a Caltanissetta.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    ” …..Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 269 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso.”
    Non crederò MAI che lo Stato permetta una estrazione di questa cifra! Da quando le estrazioni non sono più pubbliche e collegate con il Lotto non ci credo!!!

    Il 6 non lo fanno uscire! Lottomatica chiude le giocate alle 19,15 e le estrazioni le comunicano alle 20,30, un tempo sufficiente per sapere quali sono le sestine che non sono state giocate da nessuno!!!!

    Quindi non ci credo, specialmente per cifre così importanti! Ovviamente è una libera e democratica opinione personale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *