La Foss ha un nuovo presidente | Nominata Maria Elena Volpes - Live Sicilia

La Foss ha un nuovo presidente | Nominata Maria Elena Volpes

Succede al penalista Stefano Santoro

 

L'INCARICO
di
4 Commenti Condividi

PALERMO – Maria Elena Volpes è la nuova presidente della Foss, la Fondazione dell’Orchestra sinfonica siciliana. Pochi giorni fa il presidente della Regione Nello Musumeci ha firmato il decreto di nomina a seguito della designazione dal parte dell’assessore al Turismo, allo Sport e allo Spettacolo Manlio Messina.

Già soprintendente di Palermo e dirigente generale del dipartimento ai Beni Culturali, Volpes è una dirigente della Regione in pensione. Succede a Stefano Santoro, l’avvocato penalista dimessosi poche settimane fa. Nella scorsa estate, proprio la nomina del precedente presidente della Fondazione era entrata a centro delle polemiche. L’incarico scadrà allo spirare dei tre anni dal decreto di ricostituzione del Cda dell’ente: il 20 marzo 2022.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Complimenti! Molto brava e soprattutto grande amica della d.ssa Patrizia Monterosso. Alla faccia del cambiamento ed alla faccia di tutti i siciliani!

    Recessione sempre attuale in un contesto da alfabetizzare……. tutto in linea……

    sinfonica straaaaaapoliticizzata…..altro che musica

    Mi ricorda tanto il Questore de ” I delitti del BarLume”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *