"Con infinito amore..." | L'addio di una madre - Live Sicilia

“Con infinito amore…” | L’addio di una madre

Commenti

    Vicina a questa mamma in un momento così tragico…..Non ci sono parole..

    mai letto un articolo più bello……..

    Vicino ai genitori,complimenti per l’articolo grandioso

    Egregio Dott. Puglisi è estremamente difficile potere tradurre nelle parole di un articolo il dolore che può provare una madre quando perde il proprio figlio. Lei è riuscito a farlo ma non è la prima volta, nei suoi articoli ha sempre dimostrato una innata capacità di potere arrivare al cuore della gente…

    Roberto Puglisi,
    non so se la tua mamma c’è ancora, ma certamente ti ha insegnato l’amore.

    Bravo, articolo che mette i brividi e tanta tristezza

    Sig.ra cara, le sono vicino in questo momento di grande dolore.

    L’articolo è una pura poesia di amore che riesce a descrivere e far sentire il dolore per la perdita più grande nella vita di un genitore. Non ho mai letto un articolo più bello di questo. Forse lei dovrebbe scrivere romanzi per l’irruenza che la sua scrittura ha nell’animo del lettore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. Si va verso uno scontro di civiltà per la "munnizza. Ma questo non è Catania, perlomeno non è solo Catania. Questo stato di cose riguarda tutta la sicilia, se non l'Italia intera. Si vuole la raccolta della munnizza personalizzata, come piace a loro. E a quel "loro" si può dare l'interpretazione che più aggrada. Invece bisogna fare la raccolta come piace a noi cittadini civili, la spazzatura va conferita secondo le regole delle autorità preposte. Ci sono le sanzioni, oggi la sanzione è penale, applicate le sanzioni, che la maggioranza della popolazione è dalla vostra parte.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI