La guida spericolata e il controllo| Aveva cocaina in auto: arrestato - Live Sicilia

La guida spericolata e il controllo| Aveva cocaina in auto: arrestato

In manette un uomo di 34 anni bloccato in via San Lorenzo.

PALERMO – Quell’auto che faceva lo slalom tra gli altri mezzi ha insospettito subito i poliziotti. Gli uomini dell’Antidroga della squadra mobile hanno così bloccato un uomo in via San Lorenzo all’altezza di via Maltese ed hanno effettuato un controllo: G.P, 34enne che abita in provincia è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Nella sua macchina, infatti, sono stati trovati trentacinque grammi di cocaina. La sostanza stupefacente si trovava in due involucri chiusi con del cellophane: l’automobilista ha tentato di giustificarsi, dicendo di essersi avvicinato al mondo dello spaccio di droga per problemi economici.

Ciò non ha ovviamente evitato le manette. Le indagini della polizia sono tuttora in corso per risalire ai canali di rifornimento della cocaina in città, visto che il 34enne si sarebbe recato a Palermo per acquistare la droga e tornare poi nel suo paese per smerciarla.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI