La Lega smentisce il Comune | "Mai ricevute richieste ufficiali" - Live Sicilia

La Lega smentisce il Comune | “Mai ricevute richieste ufficiali”

Il Comune ieri aveva giustificato il mancato allestimento di un maxi-schermo al Politeama per la gara decisiva per la promozione del Palermo in serie A di sabato prossimo con il diniego della Lega di serie B. Ma una nota ufficiale smentisce questa versione. (Nella foto il presidente della Lega calcio Serie B Andrea Abodi).

Il maxi schermo al Politeama
di
1 min di lettura

PALERMO – La Lega Nazionale Professionisti Serie B, venuta a conoscenza delle notizie circa un paventato diniego al posizionamento di un maxischermo per la trasmissione live della gara Novara-Palermo, tende a precisare che nessuna richiesta ufficiale è mai stata inoltrata alla Lega la quale, tuttavia, non ha la facoltà di autorizzare tale posizionamento. Infatti tale possibilità può derivare solo ed esclusivamente da provvedimenti d’imperio da parte delle Autorità (Prefetto o Questore) giustificati da motivi di ordine pubblico, come previsto da Linee Guida e Inviti ad Offrire dei diritti audiovisivi 2012-2015 scaturenti dal D.Lgs.n.9/2008. Si auspica con tale nota di aver chiarito qualsiasi probabile fraintendimento.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI