La lite, poi la coltellata| Prostituta ferita al porto - Live Sicilia

La lite, poi la coltellata| Prostituta ferita al porto

Denunciato per lesioni un extracomunitario risultato irregolare sul territorio nazionale. La donna, ferita al volto e sotto choc, è stata medicata all'ospedale Civico.

Palermo, piazza della Pace
di
1 min di lettura

PALERMO – Una discussione è degenerata nella violenza stanotte vicino al porto. La serata di una delle lucciole che ogni sera si trovano nella zona, si è infatti conclusa in ospedale. Sanguinante al viso si è recata al Civico, era sotto choc, qualcuno le aveva sferrato una coltellata.

E’ successo in piazza della Pace, dove ha preso vita una lite furiosa con un uomo, un extracomunitario rintracciato poco dopo dalla polizia. A lanciare l’allarme alcune amiche della donna: impaurite hanno chiesto aiuto e raccontato i momenti concitati dell’aggressione.

In base a quanto accertato dagli agenti, l’uomo avrebbe colpito la donna al volto durante una lite. Poi avrebbe tentato la fuga. Una volta individuato, è risultato irregolare nel territorio nazionale ed è stato applicato il provvedimento di espulsione. Nei suoi confronti è scattata anche la denuncia per lesioni. La donna, invece, è stata sottoposta alle cure mediche, le sue condizioni non sono gravi. Le indagini della polizia sono ancora in corso per accertare il movente dell’aggressione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI