Meno male che l’Etna è Patrimonio Unesco. Le solite occasioni perse.







































Meno male che l’Etna è Patrimonio Unesco. Le solite occasioni perse.
Conoscendo le doti umane, la creatività e la tenacia di Massimo Valentino, non mi stupisce leggere queste parole. È un uomo che sa costruire e ricostruire, non solo nel senso pratico (chi lo conosce sa della sua abilità manuale e inventiva), ma anche nel tessuto sociale, è una persona che sa aggiustare e inventare soluzioni, non solo un burocrate. Sono sempre stato scettico sulle possibilità di cambiamento in certi contesti, ma la sua presenza e il suo entusiasmo sono contagiosi e mi fanno ricredere. Lo Zen ha trovato una persona vera, capace di coinvolgere tutti. Forza Preside!
Giornalismo d'inchiesta puntuale, incisivo. come "Report". I cittadini che vivono i disagi del pronto soccorso e denunciano le loro sofferenze, si rendano conto , capiascano quali problemi ci sono alla radice di questi disagi. La sanità va governata con onestà, trasparenza e competenza fin dall'inizio, i politici hanno la nostra vita nelle lororo mani.
Tutti i santi giorni alle 6 visto che io vado a lavorare ... incrocio in circumvallazione o al viale Rapisardi calessi scooter di scorta o macchine al seguito. Non venite a dirmi che è normale perchè i cavalli devono sgambettare... I cavalli ed i calessi devono andare in posti idonei e non in mezzo al traffico cittadino. Se non si pone una modifica al codice della strada questi continueranno a fare scommesse e maltrattare gli animali. Ipocrisia.
Si faccia un ippodromo con tanto di pista per correre e lo sia in affitto a pagamento a chi vuole gareggiare: problema risolto!
Commenti