La Macchina dei Sogni | Taccuino del 31 luglio - Live Sicilia

La Macchina dei Sogni | Taccuino del 31 luglio

Mimmo Cuticchio

Avvenimenti previsti per giovedì 31 luglio in Sicilia.

1) PALERMO – Aeroporto Falcone e Borsellino, ore 11:00 Inaugurazione della nuova viabilità nell’area arrivi (curb arrivi) dell’aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino. Al taglio del nastro parteciperanno il presidente della Gesap Fabio Giambrone, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando e il presidente dell’Enac Vito Riggio.

2) PALERMO – Sede dell’Ars, ore 11:00 Conferenza stampa dei Forconi con Mariano Ferro.

3) PALERMO – Palazzo dei Normanni, Sala Rossa, ore 11:00 Cerimonia di premiazione del concorso fotografico ‘Uno scatto per gli altri, un obiettivo per la vita’ indetto dal Centro Regionale Trapianti.

4) PALERMO – Hotel La Torre di Mondello, ore 15:30 Premiazione dei giovani imprenditori agricoli con l'”Oscar Green”.

5) MASCALUCIA (CT) – Torre del Grifo, ore 17:00 Calcio: Serie B; amichevole Catania-Equipe Sicilia.

6) PALERMO – Orto Botanico, ore 17.30 XXXI edizione de La Macchina dei Sogni, il festival di teatro di figura e di narrazione diretto da Mimmo Cuticchio.

7) CATANIA – Villa San Saverio, ore 19:00 Inaugurazione delle eXcellence colleges olimpics (Xcool). Partecipano il rettore Giacomo Pignataro, e i presidenti della Ssc, Francesco Priolo, del Cus, Luca Di Mauro, e dell’Ersu di Catania, Alessandro Cappellani

8) CATANIA – Terrazza del museo Diocesano, ore 21:00 Terzo appuntamento di ‘Jazz in… terrazza’ con il concerto dell’Orpheus Jazz 5th.

9) TRISCINA DI SELINUNTE (TP) – Campus archeologico, ore 21 Quarta edizione del cinema archeologico di Selinunte, che si chiuderà il 3 agosto. Si comincia con “Le Mystère Atlit Yam. 10000 ans sous les mers” e “Crépuscule des civilisations – La fin de l’âge des pyramides”.

10) TAORMINA (ME) – Parco “Giovanni Colonna”, ore 21:00 Inaugurazione della quinta edizione di Taormina Jazz Festival con Jason Lindner.

11) AGRIGENTO – Tempio di Giunone, ore 21:00 Concerto di Francesco Buzzurro (chitarra) e Giuseppe Milici (armonica).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI