La Maddalena Vision spera ancora | Al PalaMangano arriva Viterbo - Live Sicilia

La Maddalena Vision spera ancora | Al PalaMangano arriva Viterbo

Continua la corsa della Verga Palermo alla ricerca della salvezza diretta.

basket femminile
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Una partita che la Maddalena Vision non deve assolutamente prendere alla leggera, perché ci si gioca una grossa fetta di campionato: Viterbo si trova in una situazione di classifica migliore rispetto alle palermitane, ma è ancora alla ricerca dei due punti che chiuderebbero ogni discorso e metterebbero la squadra laziale definitivamente al sicuro. Per riuscirci, la Defensor si affida a Giulia Ciavarella che con 15.5 punti e 6.8 rimbalzi di media s’è trascinata di peso la squadra per gran parte della stagione; attenzione anche alla palermitana Manuela Riccobono che nel match d’andata (vinto da Palermo) fece registrare una prova irreale da 19 punti in 21’ d’utilizzo.

La situazione di classifica della Maddalena Vision non prevede sconti: vincere contro Viterbo domani, poi ottenere almeno due punti nelle due partite ravvicinate contro Ferrara e Pordenone, per ottenere la salvezza diretta. Con la vittoria contro Marghera le palermitane hanno quasi messo in cassaforte il fattore campo per i Playout, ma si vuole pensare in grande e, fin quando la matematica non condanna, la squadra di coach Giordano deve pensare a intimorire chi sta davanti. Per la partita con Marghera gruppo in buone condizioni e motivato, in netta crescita rispetto alla forma fisica delle ultime settimane.

Palla a due alle ore 16, arbitri del match Cristina Mignogna di Milano e Antonio Giunta di Ragusa. Nel corso del match prima tappa dell’iniziativa “Sport e Medicina”, patrocinata dall’Assessorato Regionale alla Salute, con la collaborazione di ANDROS e ARNAS Civico: le squadre indosseranno i sopramaglia ufficiali del progetto, volto a preservare la fertilità nei malati tumorali.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.