“Nei prossimi tre anni porteremo a termine la lotta alla mafia” (Silvio Berlusconi). Il solito modesto. E pensare che – come sempre – gli basterebbero appena tre giorni.
La modestia di Silvio | e la lotta alla mafia
"Nei prossimi tre anni porteremo a termine la lotta alla mafia" (Silvio Berlusconi). Il solito modesto. E pensare che - come sempre - gli basterebbero appena tre giorni.
Se la magistratura riuscisse ad incastrarlo una buona volta allora il progetto potrebbe davvero essere realizzabile.
Carina questa! 🙂
In effetti se Berlusconi si decidesse a collaborare con la magistratura invece di avvalersi della facoltà di non rispondere come fece al processo Dell’Utri, potrebbe dare un grande contributo alla lotta contro Cosa Nostra.
Ma speriamo che nonostante la sua non collaborazione, anzi il suo ostracismo sia come teste e imputato e sia come politico e capo del governo, i magistrati ci arrivino lo stesso.
Vuol dire cioé che pensa di riunire un bel pò di amici e organizzare un suicidio collettivo entro tre anni?????????????????????????????
Intanto Berluschi dia un esempio di rettitudine e dica a Dell’Utri di lasciare il Senato.
Esagerati. Tre giorni occorsero a Cristo per risorgere. Ma il Cavaliere è il Cavaliere…
Nel senso che tra 3 anni la mafia con lui è al potere?
siamo alla frutta..
Dubbiosi e comunisti che non siete altro!!!!!!!
Ricordatevi che ha già debellato il cancro. Che gli dovrà sembrare la mafia?
(eheheh)
Silvio ed io siamo il Genio e l’anti Genio . Lui in tre anni può fare scomparire la mafia, io in tre giorni posso sfrattarlo da Palazzo Chigi. Il problema è: quanti quaquaraquà dovrei mettere insieme,
per riempire il vuoto lasciato da un Genio, sia pure del male?
oooooooh quindi vuol dire che ti autoaccuserai delle tue malefatte eh silvio !!??
I magistrati vogliono riprendere le indagini sulla morte di Giuliano,Totò,quello del 1950.Pare che un pentito abbia accennato alla possibilità che ci sia stata la “manuzza” di un certo Silvio di tredici anni.
Gli basterebbe cambiargli il nome e chiamarla anzichè, mafia; FORZA MAFIA, come numi tutelari Mangano, Dell’utri; Il nuovo organigramma potrebbe essere così composto; il ministero delle finanze a Milano,la presidenza del consiglio a Roma,il ministero degli interni a Palermo