La mostra di Cannes, La Vardera: "Inaccettabile il silenzio di Scarpinato" - Live Sicilia

La mostra di Cannes, La Vardera: “Inaccettabile il silenzio di Scarpinato”

Il commento del deputato regionale di Sud chiama nord
REGIONE
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – “Leggo con stupore che l’assessore Scarpinato si sottragga alle domande legittime poste dalla stampa su soldi pubblici. Ricordo all’assessore che non è una cortesia concessa rispondere e chiarire; ma un obbligo di chi ricopre incarichi e ruoli pubblici soprattutto se lo stesso si determina a spendere soldi pubblici”. Lo dice il deputato di Sud chiama nord all’Ars, Ismaele La Vardera, in merito alla vicenda della mostra fotografica finanziata dalla Regione a Cannes sulla quale Livesicilia ha posto alcune domande all’assessore regionale al Turismo Francesco Paolo Scarpinato.

“La vicenda è grottesca per la genesi e la stessa evoluzione – aggiunge La Vardera -, leggere che Schifani apprenda dalla stampa la vicenda e sempre a mezzo stampa chieda chiarimenti dà la cifra di una squadra scollata che non ha una vera cabina di regia”.


2 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    E che ci aspetta a parlare con Schifani? Che gli serve appuntamento?

    Chiedete uno shooting Belen….se costa 311.000 euro!!!!

    La pubblicità alla “regione” è giusta….è anche giusto “giustificare” il perchè di determinati costi!

    Ragazzi come ho scritto ieri questo vola ma non solo a Cannes questo sogna sta vivendo una favola !!! Da maresciallo ad assessore ( con un bel portafoglio) a Cannes a hotel di lusso che magari non sono proprio alla portata di un maresciallo!!!mo viene da ridere ma anche da piangere a vedere un spettacolo del genere.

    poverino non sapeva quello che faceva……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *