La Nazionale si prepara | Sabato i convocati di Ventura - Live Sicilia

La Nazionale si prepara | Sabato i convocati di Ventura

Attesa per i giocatori che prenderanno parte alle sfide contro Liechtenstein e Germania.

calcio
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – La Federcalcio ha diffuso il programma relativo alle due partite che l’Italia giocherà contro il Liechtenstein (sabato 12/11 alle 20,45, Vaduz), valida per la qualificazione ai Mondiali 2018, e contro la Germania (martedì 15/11 alle 20,45, Milano), in amichevole. Alle 13 di sabato 5 novembre verrà diffuso l’elenco dei convocati che si raduneranno entro le 24 di domenica nel Centro tecnico federale di Coverciano. Lunedì 7 novembre alle 13,30 primo incontro del ct Giampiero Ventura con la stampa. Dopo quattro giorni di allenamenti, venerdì 11 novembre partenza da Firenze per San Gallo e, dopo l’arrivo, trasferimento a Vaduz. Il giorno dopo la partita, domenica 13 novembre, alle 10 partenza per Milano Malpensa e trasferimento nel centro sportivo di Milanello. Alle 15 allenamento e il giorno dopo, alle 10, conferenza stampa del ct, oltre che di un calciatore, quindi doppia seduta alle 11 e alle 15,30. Martedì l’amichevole contro la Germania.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.