La pioggia stoppa l’Italia| Rinviati gli incontri

di

21 Aprile 2013, 13:16

1 min di lettura

Aggiornamento ore 17 E’ iniziata la sfida tra Sara Errani e Petra Kvitova, valida per il terzo punto della semifinale di Fed Cup tra Italia e Repubblica Ceca che si svolge al Circolo Tennis di Palermo. La pioggia, che stamattina è caduta su Palermo, ha causato il ritardo della partita prevista per le 11.30. A seguire l’incontro tra Roberta Vinci e Lucie Safarova. L’Italia è in vantaggio per 2-0.

Aggiornamento ore 15 Fra un’ora verranno aperti i cancelli della struttura di viale del Fante. Alle 16.30 Sara Errani e Petra Kvitova dovrebbero entrare in campo per provare il terreno di gioco. Alle 17, salvo un nuovo peggioramento delle condizioni climatiche, si dovrebbe iniziare a giocare.

Articoli Correlati

PALERMO – La pioggia battente avvolge Palermo, così come il Circolo del Tennis di viale del Fante. Non si può dunque disputare il terzo match di Fed Cup con protagoniste le due punte di diamante di Italia e Repubblica Ceca. Sara Errani e Petra Kvitova restano in palestra a prepararsi per la gara, che teoricamente è rinviata alle 14.30. Gli organizzatori tengono però le antenne drizzate, sperando che la pioggia dia un attimo di tregua per far partire l’incontro che era previsto per le 11.30.

Le previsioni danno condizioni stabili fino alle 17, quando dovrebbe smettere di piovere. Teoricamente potrebbe esserci dunque il tempo per i due singolari, anche se all’Italia di capitan Barazzutti basta un solo punto per raggiungere la finalissima. Non è da escludere comunque un rinvio a domattina.

Pubblicato il

21 Aprile 2013, 13:16

Condividi sui social