La politica ha bisogno delle donne: ma la Sicilia fa "resistenza"

La politica ha bisogno delle donne: ma la Sicilia fa ancora “resistenza”

Commenti

    A Mazara del Vallo la candidata ha così commentato la sua sconfitta: “evidentemente le mie concittadine non si sentono ancora pronte per un Sindaco donna”. Non le è passato manco per l’anticamere del cervello che, molto più verosimilmente, le sue concittadine non hanno ritenuto lei pronta per fare il sindaco..

    La politica ha bisogno delle “donne”? In che La politica ha bisogno delle “donne”? In che senso? Certi discorsi riposano sull: assunto, assolutamente stupido, che essere donne sia in quanto tale una qualità?senso? Certi discorsi riposano sull: assunto, assolutamente stupido, che essere donne sia in quanto tale una qualità? Ma le donne sono o possono essere intellettualmente e/o culturalmente e/moralmente mediocri esattamente quanto gli uomini. Dobbiamo ricordare le giovani militanti di FDI che inneggiano all’ antisemitismo? Quindi NO, la politica NON HA BISOGNO di donne in quanto tali. Ha bisogno di persone competenti e per bene, indipendentemente dal fatto che siano donne o uomini. Il genere è irrilevante, o dovrebbe esserlo. Quando si capirà questo concetto si farà un enorme passo avanti

    Lo scorso messaggio che ho scritto, di cui posso leggere la anteprima in attesa di moderazione ed eventualmente pubblicazione, è uscito fuori in maniera incredibilmente incasinata, soprattutto nella parte iniziale. Assurdo …Non so da cosa è dipeso….mi scuso con chi eventualmente dovesse leggerlo… moderatore in primis ..

    Finché il tasso di credibilità delle donne è pari a questa, non avranno mai speranza. Le donne con i cosiddetti, invece, emergeranno sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

A parte le dichiarazioni della marchesa del grillo, mi pare evidente che non si stava girando nessuno spot (che per altro non sarebbe stato autorizzato da nessuno) e che questi "signori" erano li a festeggiare in barba a qualunque regola di convivenza civile e di rispetto delle norme. Ci vogliono PENE ESEMPLARI. Punto.

schifani è inutile che fai lo sborrone. Quando riaprite ad es. il tratto dopo tre monzelli? O quello tra caltanissetta e enna? O quello subito dopo lo svincolo di resuttano (questo disastrato da oltre vent'anni)? Ecco, quando riapriranno questi tratti potrai biascicare qualcosa

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI