A Mosca la prima scuola| di sesso orale - Live Sicilia

A Mosca la prima scuola| di sesso orale

In Russia nasce la prima scuola per sesso orale. Fondata da una sessuologa, i corsi mirano a fornire non solo nozioni teoriche ma anche pratiche.

LA CURIOSITA'
di
1 min di lettura

Le giovani moscovite sono destinate ad avere una marcia in più in fatto di arti amatorie. Nella capitale russa ha aperto i battenti la prima scuola con un indirizzo di studi particolare: il sesso orale. L’iniziativa nasce dal colpo di genio di Catherine Lyubimov, una psicologa moscovita specializzata in sessuologia. Le lezioni sono in grado di sfornare amanti provette: giovani che acquisiscono uno speciale attestato in grado di farne le prime delle classe nelle principali tecniche di seduzione. Oltre alla teoria, il metodo didattico messo in atto da insegnanti qualificati include anche la pratica. Banditi i libri, nella fase di “apprendimento sul campo“, ci si applica su sex toys e oggetti in gomma di forma fallica.

I corsi sono indicati per amanti poco esperte, donne timide, mogli o fidanzate che desiderino ravvivare un rapporto spento, ma anche per le “secchione” che non si accontentano delle nozioni base ma che mirano a carpire tutti i trucchi della fellatio al fine di rendere felice al 100% il proprio compagno. “Credo che il sesso sia l’arte numero uno – ha dichiarato la Lyubimov – Ogni donna a letto può essere sia l’attrice che la regista delle fantasie più profonde dei loro partner. E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo agli occhi del suo uomo è garantito”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI