La protesta dei grillini | "Autocompattatori alla Regione" - Live Sicilia

La protesta dei grillini | “Autocompattatori alla Regione”

Il Movimento Cinque Stelle attacca Crocetta.

Emergenza rifiuti
di
3 Commenti Condividi

PALERMO- Il Movimento 5 stelle presenta il conto all’amministrazione Crocetta per un’emergenza rifiuti “prevedibilissima ed evitabilissima, se solo ci si fosse mossi per tempo”. Lunedì alcuni autocompattatori provenienti da diversi comuni, non solo 5stelle, sindaci, rappresentanti del Movimento e semplici cittadini si daranno appuntamento sotto le finestre del presidente della Regione “per fargli toccare con mano – dicono i deputati 5 stelle all’Ars – un’emergenza di cui evidentemente il governatore non riesce a cogliere la portata. Siamo ad un passo dell’emergenza sanitaria e Crocetta ed il suo staff, giorno dopo giorno, danno prova di incapacità e di immobilismo. Chissà che la puzza dei rifiuti che arriverà nelle dorate stanze di palazzo d’Orleans non riesca dove hanno fallito gli accorati appelli dei sindaci e le vibranti proteste dei cittadini”. (ANSA)

3 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    No amici non dovete portare dei semplici autocopattatori , trattasi di rifiuti speciali e li vige una normativa speciale e severa

    la solita protesta senza senso. Disagi per i cittadini palermitani e strafottenza da parte dei politici. Un plasuo all’iniziativa, queste si che sono azioni politiche “concrete”.
    Per questa annunciata azione Crocetta sarà terrorizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *