La provocazione di Grillo |”Miccoli al Quirinale”

di

27 Giugno 2013, 14:20

1 min di lettura

PALERMOIl caso Miccoli sbarca nel blog del co-fondatore del Movimento 5 stelle: Beppe Grillo non si lascia sfuggire l’occasione di utilizzare un parallelismo tra l’ex capitano del Palermo, al centro della bufera per la frase contro Giovanni Falcone – detta al figlio del boss mafioro Antonio Lauricella –  e Silvio Berlusconi.

L’incontro tra il leader del Pdl, condannato in primo grado a 7 anni e all’interdizione a vita dai pubblici uffici, e il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano non sta bene al leader del M5s, che apre il suo blog con un post dal titolo “Miccoli al Quirinale”. Il bandolo della matassa per Grillo è l’indignazione per la vicenda Miccoli: ” L’indignazione popolare, correttamente, si è levata contro il giocatore. Persino Buffon lo ha stigmatizzato in conferenza stampa dal Brasile. Ovunque è tutto un giusto dissociarsi da Miccoli al quale, c’è da giurarlo, nessuno passerà più il pallone in campo“, si legge nel post che poi continua con una breve carrellata di aneddoti su Berlusconi.

Articoli Correlati

Fino ad arrivare all’apice: “Questo signore che altrove sarebbe in fuga da tempo verso Paesi senza l’estradizione è stato “invitato a colloquio e ricevuto” dal presidente della Repubblica Napolitano”. E allora, secondo Grillo, “é come se Herbert Hoover, presidente degli Stati Uniti negli anni ’30, avesse invitato Al Capone per discutere del mercato degli alcoolici. Anche Miccoli, al Quirinale, a palleggiare tra due corrazzieri! Perché Berlusconi si e lui no?

Pubblicato il

27 Giugno 2013, 14:20

Condividi sui social